T.G.M. e Ravioli S.p.A.

Un prodotto unico nel suo genere,
comodo, veloce, di elevata affidabilità
e sicurezza: dalla collaborazione tra T.G.M. e
Ravioli S.p.A. nascono i kit di cablaggio
perfetti per le eccellenze del mercato.

“La partnership tra T.G.M. e Ravioli nasce molti anni fa per l’acquisto in distribuzione di connettori DIN,
con il tempo è stato fatto un grande lavoro di cooperazione tra le due aziende sostituendo le precedenti connessioni
con quelle di marca Ravioli, proponendole con soddisfazione ai Clienti.”

T.G.M. S.r.l.
T.G.M. S.r.l. nasce nel 1986 nell’indotto del settore automotive come produttore di cablaggi elettrici e raggiunge rapidamente la figura di leader nel settore.
Oggi l’azienda annovera clienti di primo impianto italiani e internazionali, tra cui: Toyota Material Handling Europe, Manitou, Gruppo Bitron, Gruppo BCS, Zapi; ciò è stato un forte stimolo per introdurre il concetto di TPS (Toyota Production System), focalizzandosi sull’eliminazione degli sprechi, ottimizzazione dei processi, attenta analisi delle non conformità, e condivisione quotidiana sul campo di informazioni, idee e problematiche.
L’ottica aziendale è quella del Kaizen, ovvero del miglioramento continuo, con una costante sensibilizzazione sulla Qualità a tutti i livelli aziendali.

Ravioli S.p.A.
La collaborazione con T.G.M. segna un’ulteriore successo nella storia di Ravioli Project, sistema che unisce personale tecnico altamente qualificato, studi approfonditi, case histories e prodotti all’avanguardia, che nascono per il cliente, ma soprattutto insieme al cliente. In particolare, abbiamo operato sulla ideazione e realizzazione di kit di cablaggio, prodotti espressamente per soddisfare le esigenze e le richieste di T.G.M.
Ne è nato un kit unico nel suo genere, di elevata comodità e velocità di cablaggio, per ridurre i tempi dell’operatore, unitamente a una elevata affidabilità e sicurezza: il perfetto risultato di come un prodotto esistente possa essere fonte di ulteriori studi, approfondimenti e migliorie, per soddisfare anche Clienti più esigenti, come T.G.M. e Toyota.

Scopri altre storie di successo

Transtecno e Ravioli S.p.A

Come nascono finecorsa rotativi personalizzati per la zootecnia

PFB e Ravioli S.p.A

Finecorsa ed elettromagneti di sicurezza altamente personalizzati …

FAS Italy e Ravioli S.p.A.

Arancioni, forti e altamente personalizzate, le Pulsantiere Lady …